AFRAGOLESE-TORRES MODALITA' ACCREDITI STAMPA

Pubblicato in Comunicati stampa, Ultime notizie il 7 aprile 2021

MODALITA' ACCREDITI STAMPA

AFRAGOLESE - TORRES

Modalità di accredito per accesso all'impianto "Vittorio Papa" in occasione della gara AFRAGOLESE - TORRES

La possibilità di accredito agli organi giornalistici, alle tv ed ai fotografi, in occasione della gara interna contro l'ASD TORRES, è valida fino a Giovedì 8 Aprile non oltre le 12:00.

Per farlo sarà necessario inviare apposita richiesta con una mail all'indirizzo ufficiostampa@afragolese1944.com. La richiesta d'accredito dovrà avere in allegato il documento di riconoscimento e il tesserino giornalistico.

Si ricorda che, in ottemperanza al protocollo LND ed alle normative sanitarie vigenti, non saranno rilasciati accrediti a soggetti diversi dagli addetti ai lavori del comparto giornalistico.

Saranno accettate richieste entro il limite delle 22 (ventidue) unità. In osservanza dei protocolli di sicurezza "Anti Covid", non potranno essere accettate richieste presentate in ritardo, incomplete ed in esubero rispetto le 22 unità consentite.

Per accedere all'impianto, i giornalisti/operatori dovranno sottoporsi al controllo della temperatura corporea ed alla igienizzazione delle mani. Nel rispetto delle norme "Anti Covid" non sarà consentito l'accesso al terreno di gioco ad operatori video e/o fotografi.

Per le emittenti televisive, le web/tv o, comunque, le testate che intendono riprendere la gara e produrre servizi di sintesi, si ricorda che è valido il regolamento nazionale redatto dalla LND. Per esercitare il proprio diritto di cronaca, all'interno dell'impianto, le Emittenti televisive e le web/tv dovranno allegare l'autorizzazione rilasciata dalla LND. La stessa sarà necessaria solo alla prima richiesta di accredito.

Al termine della gara, sarà allestita l'area interviste e sarà, poi, consentito l'accesso secondo ordine indicato dal nostro ufficio stampa. La priorità sarà concessa agli operatori che seguono la squadra ospite.

Si avvisano tutti gli accreditati, che l'ingresso all'impianto potrà avvenire entro e non oltre le ore 13:40

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944